Nuove misure di inclusione
Incontro tra Ministero del Lavoro e Regioni.
In evidenza

Oggi martedì 9 luglio 2024 dalle ore 10:15, presso la Sala Comila di via Flavia 6, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, rilascerà alcune dichiarazioni prima della riunione con le Regioni sulle nuove misure di inclusione sociale e lavorativa. L’incontro con i rappresentanti regionali sarà a porte chiuse.
Sarà possibile seguire il punto stampa in streaming sul canale Youtube del Ministero. Per partecipare in presenza è invece necessario procedere con l’accredito stampa entro le 9 di domani, martedì 9 luglio.
Altre Notizie della sezione

Il “peso” della maternità nell’accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.
17 Aprile 2025Le proposte di Federterziario in relazione agli ultimi dati Istat sul "peso" della maternità nell'accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.

Usa-Iran, a Roma sabato secondo round colloqui sul nucleare
17 Aprile 2025Nella capitale ci saranno l'inviato di Donald Trump, Steve Witkoff, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi e il ministro degli Esteri omanita, Badr Albusaidi, mediatore.

Bruxelles, nella lista dei Paesi Sicuri ci sono anche Egitto e Bangladesh.
17 Aprile 2025La premier esprime “grande soddisfazione” per l’elenco proposto dalla Commissione Ue. Arrestati dieci migranti del Cpr in Albania dopo il tentativo di rivolta.