TeleConsul Editore S.p.A. integra il Consiglio di Amministrazione
L’assemblea porta il Consiglio di Amministrazione da tre a cinque membri
In evidenza

Nominato Presidente Alessandro Visparelli, Vice Presidente Pasquale Mazzuca e confermando l’incarico di Amministratore Delegato a Giovanni Cerrone. Confermati anche, quali consiglieri, Fausto Cantore e Fabio Faretra.
Alessandro Visparelli, Presidente dichiara “Sono lieto di entrare a far parte del CdA della TeleConsul con il ruolo di Presidente, la mia presenza è un’ulteriore conferma dell’impegno dell’azionista Enpacl nella nostra Società con l’obiettivo di accelerare il percorso di consolidamento e sviluppo già avviato dalla precedente gestione”.
“Sono onorato della nomina a Vice Presidente di TeleConsul, azienda leader nelle soluzioni innovative dei consulenti del lavoro. Questa nomina va in continuità con l’impegno profuso come Presidente di Sirfin a supporto dello sviluppo di eLaborHub, il software per la elaborazione delle paghe, che sarà oggetto di ulteriori implementazioni evolutive ed al quale mi dedicherò con rinnovato impegno ed entusiasmo – commenta Pasquale Mazzuca Visparelli, Vice Presidente.
“È con grande soddisfazione che esprimo il mio caloroso benvenuto ad Alessandro Visparelli e Pasquale Mazzuca, nei rispettivi ruoli di Presidente e Vice Presidente, nel CdA di TeleConsul nel suo nuovo assetto costituito dopo la fusione per incorporazione di Sirfin. – dichiara Giovanni Cerrone, Amministratore Delegato – Il loro ingresso, integra l’attuale CdA con ulteriori profili di elevato standing, dotati di competenze ed esperienze tali da diventare un prezioso supporto per raggiungere gli ambiziosi obiettivi declinati dal Piano Industriale”.
Altre Notizie della sezione

Amministrative il 25-26 maggio e referendum 8-9 giugno.
14 Marzo 2025Election day dei ballottaggi col referendum.

Napoli: tasso di occupazione giovani laureati inferiore alla media nazionale.
14 Marzo 2025Fimiani (Unione industriali Napoli ): "Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”.

Corruzione al Parlamento europeo.
14 Marzo 2025Nuovi arresti in Belgio.