Caivano: le parole di Don Patriciello, un velo pietoso sulla sinistra
“‘E voi che avete criticato l’intervento del Governo e delle forze dell’ordine, vergognatevi’.
In evidenza
Basterebbero queste inequivocabili parole scritte oggi da Don Patriciello dopo una notte, l’ennesima, di spari nel Parco Verde di Caivano, per stendere un velo pietoso su di una sinistra ciarliera che ha aperto uno scontro politico anche sulla formulazione del Dl Caivano voluto dal governo Meloni, criticando e ritenendo inutile l’operazione di polizia di qualche giorno fa. Ma si sa, la sinistra, soprattutto quella di oggi, non conosce vergogna, cavalca il disagio sociale e tifa contro l’Italia solamente per meri fini elettorali. La situazione a Caivano resta molto delicata e solo con ulteriori interventi radicali sul territorio sarà possibile cambiare, o quantomeno migliorare, un contesto difficile, abbandonato per troppo tempo dalla politica. In primis proprio dalla sinistra”.
Altre Notizie della sezione
Le toghe (quasi) unite rispondono a Nordio: “Noi ti fermeremo…
07 Febbraio 2025” La magistratura raccoglie la sfida lanciata dal guardasigilli in Aula: «Siamo pronti a mobilitarci contro le riforme». Ma in Anm è battaglia.
Bonus e sussidi, equilibrio necessario per l’occupazione
06 Febbraio 2025Sul Sole 24 ore il Presidente De Luca evidenzia che gli incentivi devono essere utili e accessibili con pochi oneri burocratici.
Ciò che molti avvocati non capiscono
05 Febbraio 2025Vediamo quale è il problema.