Anno: XXVI - Numero 80    
Martedì 22 Aprile 2025 ore 13:45
Resta aggiornato:

Home » La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

Ne è convinto Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

In un’intervista rilasciata a margine della Summer School 2022, De Luca, ha sottolineato l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e dalle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei servizi professionali da offrire ai propri clienti. L’accrescimento delle competenze consulenziali e l’efficientamento dei servizi professionali permette, infatti, di supportare al meglio le aziende nel processo di crescita e digitalizzazione.

Guarda l’intervista

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

La speranza sembra un vago ottimismo.

La speranza sembra un vago ottimismo.

22 Aprile 2025

Con decreto del Presidente della Repubblica del 19 febbraio 2025, il dott. Mario Pepe è stato nominato Presidente della Covip per un mandato di 7 anni a decorrere dalla data del decreto.

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.