Anno: XXV - Numero 216    
Lunedì 25 Novembre 2024 ore 13:30
Resta aggiornato:

Home » La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

Ne è convinto Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.

La tecnologia come strumento al servizio del lavoro.

In un’intervista rilasciata a margine della Summer School 2022, De Luca, ha sottolineato l’importanza di saper cogliere le opportunità offerte dall’intelligenza artificiale e dalle nuove tecnologie per migliorare la qualità dei servizi professionali da offrire ai propri clienti. L’accrescimento delle competenze consulenziali e l’efficientamento dei servizi professionali permette, infatti, di supportare al meglio le aziende nel processo di crescita e digitalizzazione.

Guarda l’intervista

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.