Aiga Padova: rinnovato il consiglio direttivo della sezione padovana
Gli iscritti riuniti in assemblea hanno eletto come presidente per il prossimo biennio l’avvocato Anna Chigliaro, 35 anni, civilista del Foro di Padova
In evidenza

Lunedì nel Tribunale di Padova si sono svolte le elezioni di rinnovo del Consiglio Direttivo della Sezione di Padova di AIGA, l’Associazione Italiana Giovani Avvocati. Gli iscritti (tutti under 45) riuniti in assemblea hanno eletto presidente per il prossimo biennio l’avvocato Anna Chigliaro, 35 anni, avvocato civilista.
Il direttivo
I componenti del nuovo direttivo sono: avv. William Castagnotto, avv. Giuseppe Zangari, avv. Camilla Donà, avv. Federica Buoso, avv. Fabrizio Paccagnella e avv. Enrico Barina. Nell’occasione il presidente uscente, avv. Tito Burla, è stato eletto Consigliere Nazionale dell’Associazione. AIGA Padova, che quest’anno ha celebrato il proprio ventennale, è una delle associazioni forensi maggiormente rappresentative del Foro di Padova ed è quotidianamente impegnata nella politica forense locale e nazionale, oltre che nel sociale ed in attività di formazione per gli avvocati e i giovani professionisti. Tantissimi i temi toccati dall’Associazione, nelle decine di eventi organizzati ogni biennio di attività: dalla tutela dei Cittadini alla deontologia professionale degli Avvocati.
Altre Notizie della sezione

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.

Ingiuste detenzioni: lo Stato paga
19 Febbraio 2025Le toghe no: nove sanzioni in 7 anni.