Avvocati: bonus di 600 euro da Cassa Forense
Le condizioni per ottenere l'indennità, come presentare l'istanza

Con un comunicato pubblicato domenica 29 marzo sul proprio portale istituzionale, Cassa Forense ha fatto sapere che, al pari degli altri enti previdenziali privati, resta in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del testo del decreto attraverso il quale il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto col MEF (Ministro dell’Economia e della Finanza) dovrebbe estendere il contributo di euro 600,00, per il corrente mese di marzo, pure a beneficio dei rispettivi iscritti. Lo stesso istituto ha precisato che, nell’eventualità le tempistiche ipotizzate fossero confermate, il medesimo “sarà in grado di rispettarle avendo già comunque avviato tutte le procedure tecniche necessarie per l’invio delle domande”, al fine di garantire tempestivo riscontro ai propri iscritti.
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».