Avvocati, lo studio Gianni & Origoni lancia l'Academy a Londra.
Patrocina il Consiglio nazionale forense; il corso 22-26 luglio.
In evidenza
Parte l’International academy dello studio legale internazionale Gianni & Origoni: l’iniziativa formativa, si legge in una nota degli stessi professionisti, è patrocinata dal Consiglio nazionale forense, dalla Scuola superiore dell’avvocatura, dalla Law Society of England and Wales e dal Bar Council.
La prima attività si svolgerà a Londra con il corso “Business law: new developments in theory and practice”: saranno “cinque giorni di sessioni in lingua inglese – dal 22 al 26 luglio prossimi – con figure chiave del settore legale, testimonianze e attività di apprendimento esperienziale che offriranno ai partecipanti la possibilità di vivere l’ambiente giuridico e di immergersi nel vivace contesto offerto dalla capitale inglese”.
Ansa
Altre Notizie della sezione
Processo telematico in tilt
08 Gennaio 2025Gli avvocati romani chiedono di sospendere l'app, ora serve la formazione.
Penale telematico sospeso in tre sedi, botta e risposta giudici-ministero
07 Gennaio 2025Lo stop ordinato dai presidenti dei Tribunali di Bari, Foggia e Rieti. Via Arenula replica: i problemi non sono dovuti a malfunzionamenti, ma a mancanze di chi usa “App”.
Dal 2025 aumentano i contributi previdenziali per gli avvocati.
07 Gennaio 2025Debutta la riforma della previdenza di Cassa forense con il passaggio al sistema contributivo e la revisione dei versamenti.