Benevento. Undici neo avvocati giurano da remoto
Collegamento telematico con il Consiglio dell'ordine forense
In evidenza

Sono stati undici i neo avvocati che, reduci dal superamento dell’esame professionale, hanno giurato questa mattina. Niente cerimonia in Tribunale, niente foto e fiori ma un collegamento da remoto, in ossequio alle prescrizioni anti contagio, con il Consiglio dell’Ordine forense. Toga indossata, i neo legali hanno letto la formula prevista, con modalità straordinarie che non dimenticheranno mai. Complimenti a Paolo Capocefalo, Pamela Cappelluzzo, Gennaro Marchese, Federica Migliorelli, Lidia Migliorelli, Giulia Ocone, Samantha Pallotta, Antonella Paradiso, Alberto Politi, Thomas Rungi e Francesco Russo. E auguri anche a Daniela Immacolta Martino, che ha giurato come praticante.
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».