Cassa Forense, l'avvocato Stefano Morgese eletto delegato per Brindisi, Lecce e Taranto
All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini, il legale ha ottenuto 880 voti. Rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2026
In evidenza
L’avvocato Stefano Morgese, mesagnese di 50 anni, è neo-eletto componente del comitato dei delegati alla cassa nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quadriennio 2023-2026, per il Distretto di Brindisi, Lecce e Taranto. All’esito delle votazioni, svoltesi dal 26 al 30 settembre 2022 presso i seggi elettorali dei tre Ordini circondariali di Brindisi, Lecce e Taranto, Morgese è stato eletto con 880 voti. Più volte eletto consigliere dell’Ordine degli avvocati di Brindisi, del quale è attuale tesoriere, Morgese è, anche, componente dell’organismo congressuale forense. Nel gennaio scorso, a seguito di apposita firma da parte della ministra della giustizia Marta Cartabia, è stato nominato componente del gruppo di tredici esperti addetti alle modifiche in materia di procedimento civile di primo grado.
Altre Notizie della sezione
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.
Immunità di toga: in Italia chi sbaglia non paga
25 Novembre 2024Responsabilità civile dei magistrati, il deputato di Forza Italia, Enrico Costa critica la norma attuale: via di fuga dagli errori.
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.