Covid-19. La solidarietà degli avvocati di Fondi
L’acquisto di un ventilatore polmonare pressomatrico con software e carrello da donare al San Giovanni di Dio
In evidenza
È questo l’obiettivo dei legali di Fondi, il Comune della provincia più colpito dall’emergenza Covid-19. Avendo a disposizione tale strumento, sarebbe possibile chiedere un’unità locale di pneumologia, un potenziamento che di sicuro gioverebbe al nosocomio fondano, un tempo sede di eccellenze e ora ridotto ai minimi storici dal punto di vista dell’efficienza. Un atto lodevole che, rispetto alle grandi donazioni di politici e aziende, potrebbe passare inosservato, ma che testimonia un grande amore per la propria terra e un grande senso civico e che, si spera, sarà imitato da tanti altri concittadini. “Non possiamo non fare niente”, si legge in una nota. “Formiamo una cordata ed organizziamo concretamente una nostra raccolta in quanto siamo tanti e solo uniti ne usciremo”.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.