Domani Cassa forense e Censis presentano un dossier sugli avvocati
Si presenta pure il Bilancio sociale dell’Ente con i vertici della categoria
In evidenza
‘Avvocatura allo specchio’: è questo il titolo della mattinata di dibattito promossa per domani, venerdì 5 marzo (a partire dalle ore 10:15), dalla Cassa di previdenza forense. Ad aprire i lavori il presidente dell’Ente pensionistico degli avvocati Nunzio Luciano, mentre a seguire ci sarà l’illustrazione del Bilancio sociale della Cassa e la presentazione del V rapporto Censis sull’avvocatura italiana, curata dal segretario e dal componente del Censis Giorgio De Rita e Andrea Toma.
Tra i partecipanti il presidente dell’Adepp (Associazione degli Enti previdenziali privati) Alberto Oliveti, la presidente facente funzioni del Cnf (Consiglio nazionale forense) Maria Masi e la vicepresidente dell’Adepp e presidente dell’Enpab (Ente previdenziale dei biologi) Tiziana Stallone.
L’evento andrà in streaming su www.cassaforense.it.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.