Domani Cassa forense e Censis presentano un dossier sugli avvocati
Si presenta pure il Bilancio sociale dell’Ente con i vertici della categoria
In evidenza

‘Avvocatura allo specchio’: è questo il titolo della mattinata di dibattito promossa per domani, venerdì 5 marzo (a partire dalle ore 10:15), dalla Cassa di previdenza forense. Ad aprire i lavori il presidente dell’Ente pensionistico degli avvocati Nunzio Luciano, mentre a seguire ci sarà l’illustrazione del Bilancio sociale della Cassa e la presentazione del V rapporto Censis sull’avvocatura italiana, curata dal segretario e dal componente del Censis Giorgio De Rita e Andrea Toma.
Tra i partecipanti il presidente dell’Adepp (Associazione degli Enti previdenziali privati) Alberto Oliveti, la presidente facente funzioni del Cnf (Consiglio nazionale forense) Maria Masi e la vicepresidente dell’Adepp e presidente dell’Enpab (Ente previdenziale dei biologi) Tiziana Stallone.
L’evento andrà in streaming su www.cassaforense.it.
Altre Notizie della sezione

Sciopero Anm a rischio flop
26 Febbraio 2025Il trucchetto dell'Anm per evitare il flop conteggiato come in sciopero anche chi lavora “causa urgenza”. Una toga: «Così il dato sarà gonfiato».

La cancellazione dall’Albo sospende il giudizio disciplinare
26 Febbraio 2025Nel caso specifico, l’avvocato era stato radiato in un altro procedimento disciplinare e, nelle more del giudizio d’impugnazione, la radiazione era diventata definitiva.

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.