Fondazione Scuola Forense di Cosenza, riconfermato alla guida Claudio De Luca
L’avvocato De Luca è stato riconfermato alla guida della Fondazione Scuola Forense della provincia di Cosenza che nei giorni scorsi ha rinnovato i propri organi direttivi
Alla guida dell’ente il cui compito è quello di attendere alla formazione e all’aggiornamento degli avvocati, è stato riconfermato l’avvocato Claudio De Luca. Due i vice presidenti che coadiuveranno il presidente De Luca, gli avvocati Achille Morcavallo, anche in questo caso si tratta di una riconferma e Sergio Campanella, mentre la direzione della Fondazione è stata riaffidata all’avvocato Maura Monteforte.
Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, sono gli avvocati Antonello Bisceglia, Giuseppe Bruni, Giovanna Loria, Pasquale Marzocchi, Eugenio Naccarato, Walter Perrotta, Cosimo Savastano e Aurelia Zicaro.
Altre Notizie della sezione
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.
Approvare l’emendamento “Fondo praticanti”
19 Novembre 2024L’Aiga rilancia l’emendamento Faraone che prevede un fondo per i compensi dei praticanti avvocati pari a 400 euro mensili.
L’Avvocatura milanese degli ultimi 150 anni si racconta.
18 Novembre 2024Fino al 22 novembre sono tre eventi e una Mostra a scandire la celebrazione dei 150 anni dall’istituzione degli Ordini Forensi ideati e realizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano.