Il Cnf chiede il ilascio immediato degli ostaggi e l’avvio del negoziato di pace
Così in una nota il Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Francesco Greco.
In evidenza
«Il Cnf condanna fermamente ogni forma di violenza e terrorismo, e si unisce alla comunità internazionale nel chiedere il rilascio immediato e incondizionato degli ostaggi e nell’esortare tutte le parti coinvolte a porre fine a qualsiasi azione che possa mettere in pericolo la vita e la sicurezza delle persone.
È fondamentale che tutti i soggetti coinvolti in questo conflitto complesso, Israele e Palestina, pongano fine a questa spirale di violenza e si impegnino in un negoziato costruttivo al fine di raggiungere una soluzione pacifica e duratura per i rispettivi popoli».
Altre Notizie della sezione
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.
Approvare l’emendamento “Fondo praticanti”
19 Novembre 2024L’Aiga rilancia l’emendamento Faraone che prevede un fondo per i compensi dei praticanti avvocati pari a 400 euro mensili.
L’Avvocatura milanese degli ultimi 150 anni si racconta.
18 Novembre 2024Fino al 22 novembre sono tre eventi e una Mostra a scandire la celebrazione dei 150 anni dall’istituzione degli Ordini Forensi ideati e realizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano.