Il Contenzioso dinanzi ai Tribunali delle Acque, 26 novembre e 3 dicembre 2020
Il Corso si terrà di giovedì pomeriggio
In evidenza

La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta – Lumsa, ha organizzato un Corso di aggiornamento su “Il Contenzioso dinanzi ai Tribunali delle Acque” , strutturato in due incontri (26 novembre e 3 dicembre 2020 – termine iscrizioni 23 novembre 2020).
Il Corso si terrà di giovedì pomeriggio, secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro o a due incontri; in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio: le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri).
È stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Il Corso è presente anche a catalogo Mepa – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1990.
Altre Notizie della sezione

Nordio incontra Anm “Sintonia e confronto su temi concreti”
16 Aprile 2025“È stata l’occasione per un confronto aperto e franco sui temi concreti delle giurisdizione”.

Riforma della legge professionale Forense
15 Aprile 2025Scuola di politica forense Mga, lezione 13 stasera alle 19,30.

Parigi 15 e 16 maggio.
15 Aprile 2025Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro.