L’Ordine forense di Torino premia l’avvocato Pizzola
È nato e cresciuto a Pratola Peligna, l’avvocato Mario Pizzola, classe 1993, premiato dall’Ordine degli Avvocati di Torino per il miglior punteggio all’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione forense 2019/2020.
In evidenza
Il professionista originario della cittadina peligna ha frequentato la Scuola Militare Nunziatella di Napoli presso la quale si è diplomato con il massimo dei voti per poi conseguire la laurea “cum laude” presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma. Dopo una fase iniziale di pratica presso lo studio legale dell’avvocato Gabriele Tedeschi a Sulmona, si è trasferito a Torino per lavorare presso il prestigioso studio legale Grande Stevens. Terminata la pratica legale e dopo aver conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato, ha iniziato a lavorare presso lo studio americano di fama mondiale Becker McKenzie.
Altre Notizie della sezione
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.
Immunità di toga: in Italia chi sbaglia non paga
25 Novembre 2024Responsabilità civile dei magistrati, il deputato di Forza Italia, Enrico Costa critica la norma attuale: via di fuga dagli errori.