Modena, dibattito Amanda Knox-avvocati
Domani il presidente del Cnf Andrea Mascherin all’evento sul processo mediatico
In evidenza

Il presidente del Consiglio nazionale forense (Cnf), Andrea Mascherin, sarà presente domani 15 giugno alle ore 10 al Festival della Giustizia Penale a Modena, per intervenire alla tavola rotonda sul processo penale mediatico, che vedrà la partecipazione della cittadina americana Amanda Knox, per la prima volta tornerà in Italia, dopo la sentenza definitiva di assoluzione per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto nel 2007, a Perugia. Il dibattito, fa sapere l’Ordine degli avvocati, sarà introdotto dal presidente della Camera penale di Modena, Guido Sola.
Altre Notizie della sezione

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.

Ingiuste detenzioni: lo Stato paga
19 Febbraio 2025Le toghe no: nove sanzioni in 7 anni.