Molise. L’avvocato Prencipe neo presidente della Camera Penale
A seguito delle elezioni tenutesi il 30 settembre scorso è stato rinnovato il direttivo della Camera Penale del Molise e nella giornata del 4 ottobre si è proceduto al conferimento delle cariche
In evidenza

A seguito delle elezioni tenutesi il 30 settembre scorso è stato rinnovato il direttivo della Camera Penale del Molise e nella giornata del 4 ottobre si è proceduto al conferimento delle cariche. Presidente della Camera Penale è stato nominato l’Avv. Mariano Prencipe, segretario l’Avv. Fiornina Piacci e tesoriere l’Avv. Giovanni Pietrunti. I membri del Direttivo sono l’Avv. Nicolino Cristofaro, l’Avv. Antonello Veneziano, l’Avv. Giuseppe Fazio, l’Avv. Elena Verde e l’Avv. Simone Catalano.
Altre Notizie della sezione

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.

Ingiuste detenzioni: lo Stato paga
19 Febbraio 2025Le toghe no: nove sanzioni in 7 anni.