Movimento Forense Avellino. Eletto il consiglio direttivo
Si è svolta venerdì scorso l’Assemblea della Sezione di Avellino del Movimento Forense, che ha eletto Presidente l’Avv. Elena Ferrara
In evidenza

Eletti anche i Componenti del Consiglio Direttivo gli Avv.ti Enrico Petrozziello, Carmela Festa, Carla Bevilacqua, Mauro Alvino e Alfonso Petito. Il nuovo Consiglio Direttivo rinnova i ringraziamenti al Presidente uscente, Avv. Gaetano Napolitano, per l’impegno profuso nel corso di questi anni, il quale, attraverso la locale Sezione, da lui stesso fondata, ha aperto all’Avvocatura Irpina l’occasione di una nuova voce nella politica forense del Foro.
Altre Notizie della sezione

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.

Ingiuste detenzioni: lo Stato paga
19 Febbraio 2025Le toghe no: nove sanzioni in 7 anni.