Movimento Forense Crotone: Salvatore Rocca confermato presidente
Si è riunito giorno 03.02.2022, in modalità telematica su piattaforma “Teams”, come richiesto dalla normativa vigente, l’Assemblea degli iscritti al “Movimento Forense Crotone”, al fine di eleggere gli organi della Sezione, dopo una relazione di questi ultimi 3 anni dalla fondazione dell’associazione forense a Crotone.
In evidenza
Sono state riconfermate le seguenti cariche: l’Avv. Salvatore Rocca Presidente, l’Avv. Teresa Paladini vice Presidente, l’Avv. Angela Donato segretaria, l’Avv. Carmine Rossi tesoriere, l’Avv. Jacopo Maria Abruzzo coordinatore del direttivo, l’Avv. Maria Teresa Calzona consigliera con delega alle pari opportunità, l’Avv. Pietro Durante consigliere con delega ai rapporti con le altre associazioni, l’Avv. Stefania
Leotta consigliera con delega alla formazione; inoltre, faranno parte del direttivo gli altri iscritti all’associazione.
Nel Comitato scientifico dell’associazione si riconferma il Prof. Domenico Bilotti, docente dell’Università Magna Graecia di Catanzaro. È stato costituito un comitato per le pari opportunità, ed un comitato per l’organizzazione dei corsi di formazione nelle scuole.
Inoltre, è sto riconfermato il direttivo della sezione giovane del Movimento forense di Crotone con referente la Dott.ssa Tina Salerno.
Altre Notizie della sezione
Processo penale telematico: una sospensione prevedibile
13 Gennaio 2025Anche l'Associazione Nazionale Magistrati ha espresso una dura critica al sistema, definendolo non pronto e inaffidabile.
Cassa Forense reintroduca le agevolazioni per i praticanti
13 Gennaio 2025Lo chiede l’Aiga una nota inviata al presidente della Cassa Forense.
L’app per il processo penale telematico non funziona, e per la giustizia è un problema
13 Gennaio 2025Tutti contro l'app, con i principali tribunali che ne hanno sospeso l'utilizzo.