Napoli, l'Ordine degli Avvocati dopo l'ammanco contabilità si affida a società di revisione
La società si occupa di organizzazione contabile
In evidenza
Per la prima volta il consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli si affida a una società esterna leader del settore per l’organizzazione contabile. Lo rende noto un comunicato. Lo scorso inverno l’Ordine degli avvocati è finito al centro di uno scandalo dopo la scoperta nelle sue casse di un ammanco milionario. «Nell’ottica del confronto e dell’aggiornamento in merito alle note vicende riguardanti il rilevante debito erariale gravante sull’Ente – spiega una nota – criticità emersa al culmine della precedente consiliatura, l’Ordine avvocati di Napoli rappresentato dal proprio Ufficio di presidenza, ha incontrato le associazioni forensi napoletane: Sindacato Forense, Camera Civile, Anai, Ass.ne R.Porzio di Portici/Ercolano, Alpha Lawyers, Adu, Officina Forense, Adgi, Ex Adverso, MIA, Movimento Forense, Orgoglio Forense».
Altre Notizie della sezione
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.
Approvare l’emendamento “Fondo praticanti”
19 Novembre 2024L’Aiga rilancia l’emendamento Faraone che prevede un fondo per i compensi dei praticanti avvocati pari a 400 euro mensili.
L’Avvocatura milanese degli ultimi 150 anni si racconta.
18 Novembre 2024Fino al 22 novembre sono tre eventi e una Mostra a scandire la celebrazione dei 150 anni dall’istituzione degli Ordini Forensi ideati e realizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano.