Oggi su zoom parte la scuola di politica forense di Mga
Oggi alle 19,30 ci vedremo online, su Zoom e in diretta Facebook sul gruppo Mga una sorta di puntata zero - della Scuola di politica forense.
In evidenza

Sarà una palestra dove impareremo insieme a conoscere le istituzioni della nostra categoria, i meccanismi, i pregi e i difetti del nostro ordinamento professionale… Nelle prossime ore vi comunicheremo il link per accedere alla stanza e partecipare alla discussione; se vorrete ascoltare senza intervenire, sarà sufficiente collegarsi a Facebook e al gruppo MGA all’orario indicato. La partecipazione è aperta a tutt3 coloro che saranno interessati. Il nostro motto sarà: “Conoscere per migliorare e combattere!”
In questo post troverai il link per accedere questa sera alle 19,30 alla stanza zoom dove si terrà una “puntata pilota” della Scuola di politica forense.
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».