Ordine avvocati Bologna, Elisabetta D’Errico è la nuova presidente
Il nuovo Consiglio si è insediato nell’adunanza del 9 ottobre. Vicepresidente è stata eletta l’avvocato Beatrice Belli, segretario l’avvocato Stefano Tirapani, tesoriere l’avvocato Silvia Villa
In evidenza
Elisabetta d’Errico è la nuova presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Bologna Il nuovo presidente succede all’avvocato Giovanni Berti Arnoaldi Veli rimasto in carica per oltre quattro anni. L’intero nuovo Consiglio dell’Ordine (21 i componenti), rimarrà fino al 2022. Sui 4874 avvocati aventi diritto, nelle scorse elezioni hanno espresso il loro voto 2.200 iscritti con un plebiscito per Elisabetta D’Errico.
Altre Notizie della sezione
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.
Approvare l’emendamento “Fondo praticanti”
19 Novembre 2024L’Aiga rilancia l’emendamento Faraone che prevede un fondo per i compensi dei praticanti avvocati pari a 400 euro mensili.
L’Avvocatura milanese degli ultimi 150 anni si racconta.
18 Novembre 2024Fino al 22 novembre sono tre eventi e una Mostra a scandire la celebrazione dei 150 anni dall’istituzione degli Ordini Forensi ideati e realizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano.