Pochi giorni ancora per l'indagine Cnf-Ipsos sul Fine Vita
La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.
In evidenza

Il Consiglio Nazionale Forense, nell’ottica di valorizzare il ruolo sociale e costituzionale dell’Avvocatura, ha avviato un’importante indagine che coinvolge le Avvocate e gli Avvocati italiani.
Ti invitiamo a partecipare alla prima di queste ricerche, realizzata in collaborazione con Ipsos, su un tema di grande rilevanza etica, sociale e culturale: il fine vita.
Se hai già completato il sondaggio, Ti ringraziamo per il Tuo contributo. In caso contrario, Ti invitiamo a partecipare cliccando sul link qui sotto:
Clicca qui per partecipare:
https://online.ipsosinteractive.com/mrIWeb/mrIWeb.dll?I.Project=S25009353&i.User4=3
Il questionario è breve e richiede solo pochi minuti del Tuo tempo. La Tua opinione contribuirà a un approfondimento di valore per la professione forense.
Le risposte saranno raccolte e analizzate in forma anonima e aggregata da Ipsos, nel pieno rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali.
Ti ringraziamo sin d’ora per il tempo e l’attenzione che vorrai dedicare a questa iniziativa e Ti preghiamo di rispondere al questionario entro martedì 25 marzo.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione

Bozza nuova legge professionale
27 Marzo 2025Anche io ho letto la bozza CNF-OCF sulla nuova legge professionale ed ora provo a scrivere qui quattro cosucce relative a quelle norme della bozza riguardanti Cassa Forense.

Scuola di Politica Forense di Mga: lezione n. 12 il 31 marzo alle ore 19,30 con Giovanni Delucca
27 Marzo 2025Il titolo della prossima lezione - chiacchierata la dice lunga: "The sound of silence: la riforma della legge professionale forense".

Finalmente, dopo mesi di segreto inaccettabile, resa pubblica la bozza Cnf-Ocf di riforma della legge professionale
26 Marzo 2025Mga sindacato nazionale forense apre un periodo di dibattito e discussione.