Prima assemblea del movimento 19 aprile.
Dopo la manifestazione contro cassa forense.
In evidenza

Come avevamo preannunciato, il sit in del 19 aprile (che pure ha prodotto risultati apprezzabili) è stato solo il primo passo per la costruzione di un movimento strutturato che abbia come obiettivo politico principale quello della rivendicazione di una reale equità previdenziale per le fasce meno abbienti dell’avvocatura.
Oggi 7 maggio 2024, alle ore 20, si terrà sulla piattaforma Zoom un’assemblea di consuntivo e di proposta per il futuro del Movimento, a cui tutti coloro che siano interessati all’argomento potranno partecipare.
Anzi, di più: chiediamo a tutti di esserci, per portare le proprie esperienze, ma soprattutto le proposte per il prosieguo del cammino sindacale del Movimento.
Sarà agevole partecipare dal proprio studio o dalla propria casa collegandovi, alle 20, al link che segue:
https://us02web.zoom.us/j/81595258475…
Per chi non potrà o non vorrà portare la propria voce, sarà possibile seguire l’assemblea in diretta Facebook sul gruppo M.G.A. sindacato nazionale forense che troverete al link
https://www.facebook.com/groups/MobilitazioneGeneraleAvvocati
Valentina Restaino
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».