Responsabilità professionale avvocati, rinnovata per altri 3 anni la convenzione assicurativa del Cnf
Scadrà a dicembre 2024, utilizzando il dispositivo della ripetizione del servizio previsto dal bando della gara europea pubblicato tre anni fa.
La convenzione assicurativa con Aig Europe, primo assicuratore al mondo, è stata rinnovata per ulteriori tre anni, fino a dicembre 2024, utilizzando il dispositivo della ripetizione del servizio previsto dal bando della gara europea pubblicato tre anni fa.
Ad oggi sono già 30.000 gli avvocati che hanno stipulato la convenzione per tutelare la propria attività e adempiere all’obbligo assicurativo.
I numeri raggiunti hanno permesso agli iscritti di 120 Consigli dell’Ordine di godere delle riduzioni di premio previsti in sede di gara con sconti del 5%, 10% o 15% rispetto all’annualità precedente.
Per effettuare preventivi, acquisire informazioni e documentazione, gli avvocati interessati possono accedere alla piattaforma dedicata attraverso questo link.
Altre Notizie della sezione
Il Csm vara le nuove regole e si spacca ancor prima del plenum
27 Novembre 2024Il Quirinale spinge per una conclusione rapida, nonostante le assenze già annunciate di due consiglieri. Che condizioneranno l’esito del voto.
La violenza sulle donne in ambito giovanile
26 Novembre 2024Un evento degli avvocati di Roma per riflettere e agire.
Giuseppe Belcastro nuovo presidente della camera penale di Roma.
25 Novembre 2024Rappresenterà la Camera Penale di Roma per il biennio 2024/2026. Succede a Gaetano Scalise che con grande impegno e passione ha guidato fino ad oggi i penalisti.