Rinnovate le cariche del direttivo del Movimento Forense Catanzaro.
A seguito di una riunione straordinaria del direttivo, sono state rinnovate le cariche sociali della sezione catanzarese di MF che sarà guidata da Angela Pugliese.
In evidenza

Ad affiancare quest’ultima, saranno Giuseppina Frangipane (vice presidente), Noemi Lucia (segretario), Vitaliano Leone (segretario aggiunto), Antonio Strongoli (tesoriere, con delega alla comunicazione), Giancarlo Pitari (delegato ai rapporti istituzionali), Vittorio Ranieri (past president), Elena Grimaldi, Paolo Pitaro e Santino Gigliotti.
Altre Notizie della sezione

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.