Scuola di politica forense di Mga
Il 5 luglio alle ore 19,30 la seconda lezione su congresso e organismo congressuale forense
In evidenza

Dopo il forfait del coordinatore Scialla, poiché di Congresso e Ocf – per conoscere i meccanismi della politica forense – si deve obbligatoriamente parlare, abbiamo pensato di assegnare l’argomento ad una delle più profonde conoscitrici italiane di quelle istituzioni e della loro genesi, anche per avervi preso parte in ruoli apicali: Michelina Grillo, già presidente Oua e argutissima osservatrice delle attuali vicende della nostra governance.
Come già per la prima lezione, l’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom, a cui tutti e tutte coloro che siano interessat3 ad intervenire potranno accedere mediante il link nel post…
Altre Notizie della sezione

Renata Accardi alla guida della Camera penale di Caltanissetta.
24 Febbraio 2025Raccoglie l’eredità dell’uscente Sergio Iacona.

Carriere separate per dare attuazione al giusto processo
24 Febbraio 2025La relazione del presidente della Sezione giurisdizionale per la Regione Lazio della Corte dei conti, Tommaso Miele, all’inaugurazione dell’anno giudiziario.

Carriere separate, braccio di ferro in Commissione.
24 Febbraio 2025Il neopresidente dell’Anm Cesare Parodi: «Difendiamo la Costituzione». Replica il presidente dei penalisti italiani, Francesco Petrelli: «Il Csm non può essere un cartello elettorale».