Scuola di politica forense di Mga
Ci vediamo oggi, con Melania Delogu.
In evidenza

Delegata Oua, delegata Ocf, collega battagliera, decisa e ferma sui suoi valori come pochi: Melania è stata una protagonista della politica forense italiana, e ne è una delle conoscitrici più profonde.
Ci vedremo con lei, oggi, alle 19,30 per parlare delle occasioni perdute dell’Oua, del passaggio ad Ocf, del crollo della centralità del Congresso. La fine della democrazia rappresentativa anche nell’avvocatura?
Chi ha voglia di sentirne parlare, e magari di partecipare alla discussione, potrà unirsi su Zoom a noi il 27 dicembre, per mezzo di un link che vi comunicheremo. Chi vorrà solo assistere all’incontro potrà seguirci sulla pagina Facebook di Mga.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.