Scuola di politica forense di Mga
Ci vediamo oggi, con Melania Delogu.
In evidenza
Delegata Oua, delegata Ocf, collega battagliera, decisa e ferma sui suoi valori come pochi: Melania è stata una protagonista della politica forense italiana, e ne è una delle conoscitrici più profonde.
Ci vedremo con lei, oggi, alle 19,30 per parlare delle occasioni perdute dell’Oua, del passaggio ad Ocf, del crollo della centralità del Congresso. La fine della democrazia rappresentativa anche nell’avvocatura?
Chi ha voglia di sentirne parlare, e magari di partecipare alla discussione, potrà unirsi su Zoom a noi il 27 dicembre, per mezzo di un link che vi comunicheremo. Chi vorrà solo assistere all’incontro potrà seguirci sulla pagina Facebook di Mga.
Altre Notizie della sezione
Avvocati cassazionisti, le percentuali più alte a Trento e Trieste
27 Dicembre 2024“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”.
L’Inps assume 16 avvocati: online il bando
27 Dicembre 2024L’Istituto annuncia l’indizione di un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 16 avvocati di I livello.
Sorge presidente della Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Napoli
27 Dicembre 2024Tra gli obiettivi avviare sinergia e dialogo con la magistratura.