Terzo appuntamento con la scuola di politica forense di Mga
Il 26 luglio ore 19.30 incontreremo Giovanni Malinconico.
In evidenza
In un’avvocatura totalmente mutata, in cui le disuguaglianze e il disagio economico aumentano a vista d’occhio, ha ancora un senso una rappresentanza politica unitaria per tutti e tutte? E, se sì, che forme dovrebbe assumere per essere reale ed efficace, e per poter esprimere appieno la voce di tutte le componenti della classe forense? A questo domande cercheremo di rispondere insieme a Giovanni Malinconico, già coordinatore Ocf e presidente di Coa, protagonista di una stagione fertile e controversa dell’organismo congressuale. Sarà, come per i precedenti, un incontro
Altre Notizie della sezione
“No amore – oltre il tunnel”
19 Novembre 2024Al Cnf la premiazione del festival di cortometraggi contro la violenza sulle donne, in vista del 25 novembre.
Approvare l’emendamento “Fondo praticanti”
19 Novembre 2024L’Aiga rilancia l’emendamento Faraone che prevede un fondo per i compensi dei praticanti avvocati pari a 400 euro mensili.
L’Avvocatura milanese degli ultimi 150 anni si racconta.
18 Novembre 2024Fino al 22 novembre sono tre eventi e una Mostra a scandire la celebrazione dei 150 anni dall’istituzione degli Ordini Forensi ideati e realizzati dall’Ordine degli Avvocati di Milano.