Torna il Talent avvocati
Al via la nuova edizione 4cLegal Academy per neolaureati
In evidenza

Torna 4cLegal Academy, il Talent con il quale i neolaureati in giurisprudenza possono mettere alla prova competenze, soft skills e capacità di visione al cospetto dei più importanti operatori del mercato legale italiano. La selezione è aperta ai neolaureati in Giurisprudenza under-26 fino all’8 gennaio 2020: se riusciranno a entrare nella cinquina dei finalisti, i concorrenti saranno chiamati a risolvere di fronte alle telecamere una serie di casi giuridici concreti proposti dal top management di alcune delle maggiori imprese italiane o da professionisti appartenenti a studi legali d’eccellenza. Alla fine del percorso, una giuria presieduta dall’amministratore delegato di 4cLegal decreterà il Legal Talent of the Year 2020. Questa seconda edizione sarà trasmessa direttamemte in tv in Prime Time sul canale Sky di Forbes grazie alla partnership con BFC, e vedrà la collaborazione di Great Place to Work Italia
Altre Notizie della sezione

Il futuro è nelle aggregazioni, pure per noi avvocati tributaristi
21 Febbraio 2025Il dibattito aperto dal Dubbio sulle soluzioni in grado di sostenere la professione legale: colloquio con Gianni Di Matteo, presidente dell’Unione nazionale delle Camere degli avvocati tributaristi (Uncat).

Doppio Csm e Alta corte: due, tre idee per riaprire il dialogo tra toghe e politica
20 Febbraio 2025Escluso che l'incontro serva a ribadire posizioni ampiamente note o a stringere scellerate intese, è chiaro che l'Anm dovrà presentarsi con una proposta che consenta una mediazione.

Ingiuste detenzioni: lo Stato paga
19 Febbraio 2025Le toghe no: nove sanzioni in 7 anni.