I grillini condannati al campo largo
Da soli, senza i voti del Pd, gli ex grillini sono irrilevanti e vanno a sbattere. senza i puri e duri di Grillo, perderanno un po’ di voti.
In evidenza
Ma al voto politico del 2027 è probabile che m5s si assesterà al pari di Avs: intorno al 6% – è la vittoria anche di Casalino, Taverna, Fico, Patuanelli, da sempre favorevoli all’intesa con i Dem.
È la sconfitta, invece, di Marco Travaglio, che il direttore de “il fatto” copre con la battuta di essere “progressisti indipendenti”. quello che è certo è che Travaglio non è più il suggeritore di Conte – tra Elly e Conte c’è di mezzo la guerra ucraina. ma nel 2025…
Dagospia
Altre Notizie della sezione
Il mio regno per un cavillo: occhio Conte, che Grillo in tribunale potrebbe spuntarla
27 Novembre 2024Invece di aprire il Parlamento come una scatola di tonno si stanno aprendo (da soli) le porte dei tribunali.
La vendetta di Grillo è servita: con una Pec chiede la ripetizione del voto
26 Novembre 2024Azzeccagarbugli per azzeccagarbugli: la risposta del fu Garante mette in discussione le rifondazione contiana di M5s. Nasce l'associazione dei figli delle stelle, quella dei grillini duri e puri.
Rivoluzione 5 stelle
25 Novembre 2024Via il limite dei due mandati, eliminato Grillo, sì alle alleanze politiche. Passa a grande maggioranza la possibilità di cambiare il simbolo.