Il Centrodestra verso il vertice dei leader (venerdì o lunedì)
Tajani: al ritorno della premier ci vedremo per parlare di tutto.
In evidenza

Si va verso un vertice dei leader di maggioranza tra venerdì e lunedì, una volta che la presidente del Consiglio sarà tornata dalla visita ufficiale in Cina e dalla tappa a Parigi per sostenere gli atleti italiani impegnati nelle Olimpiadi.
Il vicepremier Antonio Tajani conversando con i giornalisti in Transatlantico, ha infatti risposto così a chi gli chiedeva se ci sarebbe stato un incontro per sciogliere il nodo delle nomine Rai: “Meloni mi ha detto che rientra venerdì dalla Cina e dalla tappa a Parigi e ci sentiamo. Non so se ci vedremo già venerdì o lunedì, vediamo. Mi ha detto che quando torna parliamo di tutto”.
Askanews
Altre Notizie della sezione

Esserci e non esserci. Sulla piazza di Conte Schlein va oltre Amleto
03 Aprile 2025Sulla piazza di Conte Schlein va oltre Amleto Ci sarà sì, ma non parlerà dal palco. Porterà un saluto condividendo un pezzo di strada ma non terrà un discorso.

Continua il flirt. Calenda si astiene sulla risoluzione del centrodestra sul Def
02 Aprile 2025La risoluzione, approvata con i voti della maggioranza, il no delle opposizioni e l'astensione di Azione, impegna il governo a fornire entro il 10 aprile un documento contenente "l'analisi del conto economico e del conto di cassa delle amministrazioni pubbliche nell'anno 2024".

Pnrr, Meloni: “Molto da fare. Ma sono orgogliosa dei risultati raggiunti”
01 Aprile 2025La relazione visionata da Agi evidenzia 122 miliardi ricevuti, chiesta la settima rata. Focus su energia, sanità, trasporti e riforme.