8 GIORNI AL RADUNO
Facciamo i selfie con i bollettini e ripotiamoli a cassa forense.
In evidenza

– 8 Ci siamo: mancano 8 giorni al sit-in di protesta e proposta contro le politiche previdenziali di Cassa Forense! A Roma saremo tantissimi da tutta Italia, ma ora è il momento di spingere sull’acceleratore con le iniziative preparatorie e di comunicazione.
Con oggi, quindi, lanciamo una nuova campagna, che ci accompagnerà fino al 19 aprile: invitiamo tutti e tutte a pubblicare un selfie come questo che vedete, con l’invito a colleghe e colleghi a unirsi a noi e a venire a Roma scritto in modo visibile sul bollettino della prossima scadenza dei versamenti Cassa del 30 aprile. Vi chiediamo di pubblicare non solo sul vostro profilo personale, ma in tutti i gruppi forensi di Facebook e soprattutto in quello di M.G.A. sindacato nazionale forense, che è il gruppo di politica forense più seguito e più numeroso, con più di 35.500 iscritt*.
I bollettini utilizzati per il selfie, poi, vorremmo che li portaste con voi a Roma: verranno raccolti in un’urna e consegnati a Cassa Forense al termine della manifestazione.
Ci vediamo a Roma, Piazza Cavour il #19A, inizio del raduno alle ore 10:00.
Altre Notizie della sezione

GIOVANI AVVOCATI SOTTOPAGATI
24 Febbraio 2025La denuncia di Ugo Bisogno, presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati di Salerno.

TOGHE IN SCIOPERO MA IL FRONTE NON È COMPATTO
21 Febbraio 2025C’è chi dice no: «Non inseguiamo il consenso»

LA CORTE PENALE INTERNAZIONALE CI INCRIMINA
20 Febbraio 2025Messa sotto accusa l’Italia per il mancato arresto di Amasri.