IL BONUS DA 200 EURO È UNA PRESA IN GIRO
Aiga. L'esecutivo continua a ignorare le richieste dei professionisti italiani destinando un contributo di 200 euro per tutte le partite Iva.

“Dopo la presa in giro del Governo sul decreto esoneri contributi che prevedeva un fondo iniziale di 2,5 miliardi di euro e in cui sono stati spesi meno di 200 milioni circa, l’esecutivo continua a ignorare le richieste dei professionisti italiani destinando un contributo di 200 euro per tutte le partite Iva. Questa somma contestualizzata al drammatico momento storico in cui versa il Paese, attanagliato da crisi economica e inflazione, sa molto di mancetta che tutto il mondo dei professionisti rispedisce al mittente. Non è così che si affrontano le enormi difficoltà di queste categorie” Così in una nota il presidente di AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati, avv. Francesco Paolo Perchinunno.
Altre Notizie della sezione

LO SCIOPERO DELLE TOGHE SFIDA PARLAMENTO E VOLONTÀ POPOLARE
27 Febbraio 2025È indiscutibile l’elevato tasso di democraticità della riforma, ben lontana dai cupi fantasmi illiberali evocati anche nelle ragioni dell’Astensione di domani.

FESTIVAL DEL LAVORO 2025: APERTE LE ISCRIZIONI
26 Febbraio 2025Sul sito della manifestazione possibile donare un contributo, al momento dell'iscrizione, al Gaslini di Genova per acquistare un ventilatore polmonare neonatale.

Malattie rare: all’Irccs San Raffaele un poliambulatorio del neurosviluppo
26 Febbraio 2025Due milioni di malati solo in Italia, il punto su diagnosi, transizione ad età adulta nel convegno promosso insieme alle organizzazioni dei pazienti AS.MA.RA e CoLMaRe