PIÙ TEMPO PER L’ISCRIZIONE DEI CASSAZIONISTI
Approvato l’emendamento al milleproroghe proposto dall’Aiga
In evidenza

L’Associazione Italiana Giovani Avvocati, accoglie con soddisfazione la notizia dell’approvazione dell’emendamento al cd. “Decreto Milleproroghe” volta ad ottenere la proroga di un ulteriore anno del regime transitorio per la iscrizione nell’albo speciale per il patrocinio avanti alle giurisdizioni superiori, lo dice in una nota il Presidente Francesco Paolo Perchinunno, che aggiunge “come accade costantemente dall’entrata in vigore della Legge Professionale 247/2012, Aiga si è impegnata anche quest’anno a presentare la proposta tramite i capigruppo dei principali partiti politici: l’approvazione della proroga permetterà a tanti colleghi di completare il proprio percorso professionale, frutto di sacrifici e passione”.
“Aiga – conclude Perchinunno – ringrazia i gruppi parlamentari di FDI, FI e M5S ed il Governo per aver accolto e approvato la proposta e in particolare gli On. Schifone, Lisei, Berrino e Liris di FDI, Zanetti di FI e Lopreiato del M5S”.
Altre Notizie della sezione

LA RIFORMA DELL’ASSISTENZA TERRITORIALE ARRANCA
06 Maggio 2025Case della comunità: solo il 2,7% pienamente operative. Ospedali di comunità: nessuno con tutti i servizi attivi. Fascicolo sanitario elettronico: nessuna regione al 100%.

AVVOCATOPOLY
05 Maggio 2025In questi ultimi giorni, molti si sono espressi in maniera critica in relazione al nuovo progetto di riforma della legge professionale forense che il Cnf si appresta a presentare alla politica, per sua stessa dichiarazione.

L’AGORÀ A SENSO UNICO.
02 Maggio 2025Nessuno si è esposto con una qualsivoglia notazione critica.