SEMPLIFICARE VUOL DIRE MIGLIORARE I SERVIZI
Webinar della Cassa Ragionieri con esponenti politici di vari partiti
In evidenza

L’obiettivo principale è oggi la semplificazione”, che “non è solo lo snellimento delle procedure e la riduzione degli oneri amministrativi a carico dei contribuenti, è soprattutto il miglioramento della qualità dei servizi resi”. A dirlo il consigliere d’amministrazione della Cassa di previdenza dei ragionieri Paolo Longoni, nel corso di un webinar promosso dallo stesso Ente professionale guidato da Luigi Pagliuca, con esponenti politici di vari schieramenti.
“A chi oggi parla di semplificazione rispondiamo con la recente circolare numero 7 del 25 giugno, a firma dell’Agenzia delle Entrate – ha aggiunto – che consta di oltre 530 pagine”, si legge in una nota.
Altre Notizie della sezione

FESTIVAL DEL LAVORO 2025: APERTE LE ISCRIZIONI
26 Febbraio 2025Sul sito della manifestazione possibile donare un contributo, al momento dell'iscrizione, al Gaslini di Genova per acquistare un ventilatore polmonare neonatale.

Malattie rare: all’Irccs San Raffaele un poliambulatorio del neurosviluppo
26 Febbraio 2025Due milioni di malati solo in Italia, il punto su diagnosi, transizione ad età adulta nel convegno promosso insieme alle organizzazioni dei pazienti AS.MA.RA e CoLMaRe

ROTTAMAZIONE QUATER RIPESCATA
25 Febbraio 2025Ag. Entrate-Riscossione, riapre per chi non in regola al 31/12. Domande entro il 30 aprile.