Antiriciclaggio, gli adempimenti dei CdL: nuova data il 17.12
Dopo il successo della prima data, il webinar sarà replicato per rispondere alle numerose richieste di iscrizione
In evidenza
Dopo il successo della prima edizione, sold out in pochi giorni, torna il webinar “Antiriciclaggio e gestione degli adempimenti in materia di lavoro” organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Chi non è riuscito ad iscriversi alla prima data, potrà registrarsi sulla piattaforma “GoToWebinar” per il webcast del 17 dicembre, dalle 10:00 alle 13:30, ottenendo i 4 crediti formativi riconosciuti ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Dopo l’introduzione a cura del Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, il dibattito vedrà la partecipazione degli esperti della Fondazione Studi Dario Fiori, Sergio Giorgini, Paolo Cacciagrano e di Massimo Braghin in qualità di moderatore. Tanti i temi al centro della discussione, con focus sulle verifiche antiriciclaggio, gli adempimenti e le esenzioni per i Consulenti del Lavoro, sugli indici e sui fattori di rischio dell’adeguata verifica della clientela.
Altre Notizie della sezione
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.