Aperte le iscrizioni ai webinar del Festival del Lavoro
Scopri le aule virtuali dedicate a diritto, previdenza, politiche attive e opportunità
In evidenza

Sono aperte le iscrizioni ai webinar del Festival del Lavoro. Le storiche aule della manifestazione quest’anno diventano virtuali, allineandosi alla modalità online di questa XI edizione, pur mantenendo il consueto spessore di contenuti e ospiti. Da oggi è, dunque, possibile scoprire il programma dei 4 webinar – Diritto, Previdenza, Politiche attive, Opportunità – e iscriversi ai corsi che si desiderano seguire, ottenendo così i crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria (1 credito per ogni ora di formazione). Tra le novità, l’ampio margine di scelta. Ci si può prenotare ai webinar in programma il 23 ottobre, data d’inaugurazione del Festival del Lavoro 2020, ma anche il 22 ottobre, che vedrà un’anteprima dell’evento a partire dalle ore 15.00.
Vai al sito del Festival e iscriviti si webinar!
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.