Assise Ungdcec(commercialisti) a Reggio Calabria
Dal 30 settembre, apre De Lise, intervengono Castelli e Sisto
In evidenza

‘I giovani commercialisti protagonisti della ripartenza tra ripresa economica e presidio della legalità’: è questo il titolo del 58° congresso dell’Ungdcec (Unione giovani dottori commercialisti), che si aprirà dalle 15 di dopodomani, giovedì 30 settembre, a Reggio Calabria. Dopo la relazione di apertura dei lavori del presidente del Comitato organizzatore Francesco Caridi, si terrà la relazione del presidente del sindacato professionale Matteo De Lise.
Numerosi gli ospiti dell’assise, fra i quali il viceministro dell’Economia Laura Castelli, il sottosegretario alla Giustizia con delega alle Professioni Francesco Paolo Sisto, vari parlamentari di diversi schieramenti ed il presidente della Cassa di previdenza dei dottori commercialisti (Cdc) Stefano Distilli. Il programma completo dell’assise (che potrà esser seguita anche da remoto) è su www.congresso.ungdcec.it.
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.