Cade il Governo Draghi, salta per ora nuovo Contratto Infermieri, OSS, Ostetriche e Professioni Sanitarie.
Guai in vista per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Operatori Socio Sanitari, Professioni Sanitarie, Tecnici e Amministrativi.
In evidenza

Il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2019-2021 del Comparto Sanità viene per ora accantonato e non si sa quando verrà tirato fuori per l’ok definitivo.
Centro-destra e Movimento 5 Stelle hanno deciso di essere presenti in aula, ma di non votare. Di fatto il Governo ha ottenuto la fiducia anche se di una minoranza. E’ terremoto politico in tutti i partiti minori centristi. Abbandoni e distinguo si registrano in ogni dove e la campagna elettorale è già avviata.
Male che vada i tempi si allungheranno all’infinito e il prossimo Governo potrebbe anche decidere di rivedere il tutto al ribasso (o si spera al rialzo).
Altre Notizie della sezione

Medici di famiglia verso la formazione specialistica.
12 Marzo 2025È la novità emersa dagli emendamenti approvati dalla Commissione Affari Sociali del Senato nell’ambito dell’esame del Ddl sulle misure di garanzia per l'erogazione delle prestazioni sanitarie.

Lo stop ai test d’ingresso a Medicina è legge
12 Marzo 2025Anaao boccia la ‘riforma bernini’ sull’accesso a medicina.

#Bstaggressioni. Anche tu puoi prenderti cura di me.
10 Marzo 2025Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.