Consulenti. Corso crisi d'impresa: ancora pochi giorni per iscriversi
Il 23 marzo p.v. l'evento inaugurale del percorso che consente l'iscrizione all'Albo Nazionale dei gestori della crisi
In evidenza
Ancora pochi giorni per iscriversi al corso universitario di perfezionamento, riservato a tutti gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che partirà il prossimo 23 marzo per ottenere l’abilitazione all’iscrizione all’Albo Nazionale dei gestori della crisi d’impresa. Ad inaugurare il corso, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dall’Università Telematica San Raffaele di Roma, che prevede quaranta ore di formazione a distanza e il riconoscimento di 20 crediti formativi validi ai fini della Fco di Categoria, l’evento dal titolo “La tutela dei lavoratori nelle procedure concorsuali” che si aprirà con i saluti del Rettore dell’Università, Vilberto Stocchi. A prendere parte all’evento la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone; il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, David Ermini; il Presidente Vicario Tribunale di Roma e Presidente Sezione fallimentare Tribunale di Roma, Antonio La Malfa; già Primo Presidente Aggiunto Suprema Corte di Cassazione e Presidente Commissioni riforma Codice della crisi e dell’insolvenza, Renato Rordorf, introdotti e moderati dal Direttore del Corso di perfezionamento, Andrea Maria Azzaro.
Altre Notizie della sezione
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.