Consulenti del Lavoro. Esame di Stato, iscrizioni entro il 16.9
Al via il 26 ottobre 2020 con prove orali in presenza
In evidenza
Ancora pochi giorni per iscriversi all’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro, che si svolgerà il 26 ottobre 2020 con prove orali in presenza. Il termine per presentare domanda, infatti, scade il prossimo 16 settembre. Potranno partecipare all’esame i candidati in possesso di certificato di compiuta pratica, in corso di validità alla data del 16 settembre 2020 e anche chi è in possesso di certificati di compiuta pratica rilasciati da più di 5 anni, purché in corso di validità alla data del 31 gennaio 2020 (data di pubblicazione del bando di indizione dell’esame di Stato in Gazzetta Ufficiale). Le precisazioni sono state già fornite dal Consiglio Nazionale dell’Ordine con la circolare n.1166 del 16 luglio e con la nota del 17 luglio scorso, a seguito dell’emanazione del decreto direttoriale e della nota diffusa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con cui sono state rese note le modalità di svolgimento della prova e i termini di presentazione delle domande.
Altre Notizie della sezione
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.