Consulenti del lavoro. Tre giornate di formazione sulla gestione dei conflitti aziendali
A Roma il 15, 16 e 30 aprile il seminario dell’Organismo di Mediazione di Categoria. Iscrizioni aperte
In evidenza
La nuova stagione formativa, dedicata ai Consulenti del Lavoro che vogliono approfondire le opportunità offerte dalla mediazione civile e commerciale, riparte con un corso completamente dedicato alla gestione dei conflitti aziendali. Organizzata dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale di Categoria, la formazione sarà articolata in tre giornate e si terrà i prossimi 15, 16 e 30 aprile 2020 dalle ore 10.00 alle 17.00 presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro, in viale del Caravaggio n.78 a Roma. Le iscrizioni sono aperte sullo store della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.Tanti i temi che saranno affrontati: dalla mediazione in ambito civile, commerciale e nei conflitti aziendale alla mediazione strutturata, con approfondimento su fonti e organismi di mediazione; dal miglioramento del clima nell’impresa come fattore di successo ai diversi casi di conflitti aziendali interni ed esterni. La seconda e la terza giornata di formazione saranno dedicate proprio alla gestione di quest’ultimo tipo di controversie, per esaminare tutte le migliori tecniche di comunicazione, negoziazione e risoluzione, obiettivo ultimo del processo. Il seminario è valido ai fini della formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine.
Altre Notizie della sezione
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.
Online il n. 5/2024 de “Il Consulente del Lavoro”
17 Ottobre 2024I temi della prossima Convention dei Consulenti del Lavoro tra i contributi presenti sul quinto numero della rivista di Categoria.