Diciottominuti – Domani Speciale Forum politiche attive
Diretta a partire dalle ore 15:00 per analizzare criticità e soluzioni al sistema attuale
In evidenza
Imperdibile la puntata di giovedì 30 marzo di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”! Due ore di diretta – eccezionalmente per questa settimana a partire dalle ore 15.00 – per approfondire numerosi argomenti di attualità. Nella prima parte della trasmissione si terrà uno Speciale Forum politiche attive per analizzare il sistema attuale, le criticità esistenti e i possibili interventi correttivi. Focus, inoltre, sulla nuova riforma in arrivo, sullo stato di attuazione di GOL e del Fondo Nuove Competenze e su come si diventa delegati della Fondazione Consulenti per il Lavoro. Nella seconda parte , invece, troveranno spazio le consuete rubriche del giovedì pomeriggio: Guida Fiscale, per approfondire le responsabilità del professionista in caso di malattia, infortunio o ricovero ospedaliero, ma anche i chiarimenti delle Entrate sulla “Tregua fiscale”; Punto INPS, con le indicazioni per le dimissioni del lavoratore nel periodo di fruibilità del congedo di paternità e l’obbligo di versamento del c.d. ticket di licenziamento; L’Esperto risponde, con l’analisi delle novità apportate dal decreto flussi agli adempimenti in carico ai Consulenti del Lavoro e delle indicazioni fornite dall’Ispettorato Nazionale del Lavoro.
Per seguire la diretta e ottenere i crediti formativi clicca qui
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.