Il Manuale della Previdenza per Consulenti del Lavoro
Terza edizione del volume curato da Fondazione Studi, Enpacl ed esperti in materia
In evidenza
Giunto per il 2020 alla sua terza edizione, è ora disponibile il “Il Manuale della Previdenza per Consulenti del Lavoro”. Si tratta del volume facente parte della collana “I Manuali della Fondazione Studi”, edito da Teleconsul e curato dalla Fondazione stessa e dall’Enpacl, con il contributo di noti esperti in materia previdenziale, nel quale viene illustrato il complesso sistema pensionistico italiano alla luce delle più recenti novità normative. Al suo interno, oltre alla prefazione del Presidente dell’Ente di previdenza di Categoria, Alessandro Visparelli, anche casi concreti che aiutano a valutare la convenienza e il profilo di rischio nell’ambito della previdenza complementare.
Il libro è già acquistabile accedendo allo shop on line dell’editore.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.