Anno: XXV - Numero 209    
Giovedì 14 Novembre 2024 ore 14:40
Resta aggiornato:

Home » Il web marketing per i Consulenti del Lavoro

Il web marketing per i Consulenti del Lavoro

Nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia” Daniele Gregori illustra strategie e strumenti da mettere in campo

Il web marketing per i Consulenti del Lavoro

Uno sguardo ai principali strumenti digitali che possono essere utilizzati dai Consulenti del Lavoro per condurre efficaci azioni di web marketing. È questo il tema al centro del nuovo appuntamento con “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Ospite della puntata di oggi è Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, per spiegare ai professionisti come sfruttare al meglio le nuove tecnologie per pianificare una comunicazione digitale strategica che, attraverso applicativi e software anche gratuiti, permetta di assolvere ad un duplice obiettivo: informare i clienti e dare maggiore visibilità al proprio studio. 

Guarda la puntata

Rivedi le puntate precedenti

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.