Il web marketing per i Consulenti del Lavoro
Nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia” Daniele Gregori illustra strategie e strumenti da mettere in campo
Uno sguardo ai principali strumenti digitali che possono essere utilizzati dai Consulenti del Lavoro per condurre efficaci azioni di web marketing. È questo il tema al centro del nuovo appuntamento con “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Ospite della puntata di oggi è Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, per spiegare ai professionisti come sfruttare al meglio le nuove tecnologie per pianificare una comunicazione digitale strategica che, attraverso applicativi e software anche gratuiti, permetta di assolvere ad un duplice obiettivo: informare i clienti e dare maggiore visibilità al proprio studio.
Altre Notizie della sezione
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.