“In Parlamento”: al via nuova rubrica della web tv
La nuova rubrica settimanale della web tv dei Consulenti del Lavoro dedicata ai lavori parlamentari di maggior interesse per la Categoria.
In evidenza

Questa mattina, alle 11:00, sulla web tv dei Consulenti del Lavoro, è andata in onda la prima puntata di “In Parlamento”, la nuova rubrica settimanale della web tv dei Consulenti del Lavoro dedicata ai lavori parlamentari di maggior interesse per la Categoria. Un appuntamento nel quale commenteremo il calendario, i temi e i contenuti delle attività legislative insieme a Giorgio Cappiello, analista politico della società di consulenza FB & Associati. All’indomani del primo election day dell’emergenza sanitaria, spazio all’analisi dei risultati elettorali e delle prospettive che si apriranno per il governo in carica. Ma non solo: ad un mese dalla scadenza del decreto legge “Agosto”, il nostro ospite illustrerà alcuni degli emendamenti al testo di maggior rilievo per il mercato del lavoro e, quindi, per le attività degli studi professionali. Un appuntamento, dunque, da non mancare.
Altre Notizie della sezione

De Luca: retribuzioni di risultato per accrescere il potere d’acquisto dei salari
24 Febbraio 2025Su "Il Sole 24 Ore" l'editoriale del Presidente Cno e le riflessioni sulla dinamicità del mercato del lavoro attuale.

Esami di Stato Cdl 2025, prove scritte il 28 e 29 ottobre
21 Febbraio 2025L’istanza di ammissione va presentata online entro e non oltre il 21 luglio 2025.

I medici di Famiglia vogliono rimanere liberi professionisti.
20 Febbraio 2025Lo conferma un sondaggio di Fimmg Formazione.