La legge sull'Ordine dei Giornalisti compie 60 anni
Il 3 febbraio la celebrazione a Roma; presenti Nordio e Flick
In evidenza
Il 3 febbraio la legge istitutiva dell’Ordine dei giornalisti compirà 60 anni: un traguardo importante per il giornalismo che, in questo periodo, ha vissuto una straordinaria e tumultuosa trasformazione che verrà analizzata nel corso di una giornata di studio, che si svolgerà nel giorno dell’anniversario a Roma.
E, in quel giorno, dalle 10.30 alle 12.30, a Roma, presso la Biblioteca nazionale centrale, si terrà un evento, in cui lavori saranno introdotti dal presidente del Consiglio nazionale dei giornalisti Carlo Bartoli ed interverranno, tra gli altri, il ministro della Giustizia, Carlo Nordio ed il costituzionalista Giovanni Maria Flick.
L’evento si svolge con la media partnership dell’agenzia Ansa e in collaborazione con la RAI. Sarà possibile seguire l’iniziativa in diretta sul canale YouTube del Consiglio nazionale dei giornalisti.
Altre Notizie della sezione
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.
Online il n. 5/2024 de “Il Consulente del Lavoro”
17 Ottobre 2024I temi della prossima Convention dei Consulenti del Lavoro tra i contributi presenti sul quinto numero della rivista di Categoria.