La tabella di marcia serrata per il governo
Def 2021, Recovery Plan, prossimi provvedimenti anti-Covid al centro di questa puntata
In evidenza
Dal DEF 2021 ai prossimi provvedimenti anti-Covid: oggi a In Parlamento Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, si soffermerà sulla tabella di marcia del governo dei prossimi giorni. Il Documento di Economia e Finanza è infatti atteso giovedì in Parlamento per la discussione in vista dell’autorizzazione al nuovo scostamento di bilancio. Nei prossimi giorni, anche un importante step sul Recovery Plan, prima dell’invio a Bruxelles, e un Consiglio dei Ministri sulle nuove misure anti-contagio alla luce dell’annuncio delle prossime riaperture.
Altre Notizie della sezione
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.
Consulenti del Lavoro: in aumento fatturato e servizi professionali
25 Ottobre 2024Il fatturato passa da 2,2 miliardi di euro del 2019 a 2,56 nel 2023. Si amplia il ventaglio dei servizi professionali offerti. Consulenza previdenziale.