"Non intendo vaccinarmi", medico sospeso
L’Ordine dei medici ha ‘fermato’ fino al 31 dicembre il dottor Costa a Sant’Agata sul Santerno, nominati due sostituti temporanei
Sono circa 1.500 i cittadini di Sant’Agata sul Santerno che nei giorni scorsi sono rimasti senza medico di base. Il dottor Michelangelo Costa, uno dei due medici di famiglia che operano nella comunità santagatese, è stato infatti “sospeso con provvedimento di urgenza del Presidente dell’Ordine dei medici della provincia dall’esercizio della professione medica”. Il dottore infatti, specializzato in medicina preventiva, ha rifiutato di farsi vaccinare
Altre Notizie della sezione
Commercialisti varata la nuova legge professionale
20 Novembre 2024Ora il testo sarà sottoposto alla politica. De Nuccio: “Riforma fondamentale che guarda al futuro, una nuova carta d’identità della nostra categoria”.
I CdL contribuiscono a scrivere le regole del mercato del lavoro nell’Ue
14 Novembre 2024Gli orientamenti del mercato del lavoro di tutti gli Stati europei e l’impatto dei sistemi intelligenti sulla pubblica amministrazione.
Sciopero dei medici, crescono le adesioni alla mobilitazione
28 Ottobre 2024La protesta contro la manovra indetta per il 20 novembre. Con i sindacati di categoria, in campo anche l’ordine e le società scientifiche.